Ed eccomi di ritorno dopo un lunghissimo periodo di silenzio.
Di silenzio sì, ma non certo di inattività!
Quest'ultimo mese è stato davvero caotico (più del solito addirittura!). Si è finalmente spalancata la stagione dei mercati e io, da brava zingara, sono sempre in giro e quando non sono in giro sono a casa a far funzionare cervello e mani per proporre nuove idee, modelli, materiali.
Non saprei proprio da dove cominciare per dare un senso a tutto il lavoro fatto, perciò, nonostante mi costi tantissimo non dare un ordine logico, vi mostrerò le novità in un ordine illogico.
GIROCOLLO CON REGOLI
Le creazioni con i regoli sono un'idea della scorsa estate, ma visto il successo ho deciso di riproporle anche quest'anno, con un nuovo modello realizzato con un girocollo di cavetto d'acciaio rigido con chiusura a vite.
GIROCOLLO CON CAPSULE DEL CAFFE'
Girocollo con cavetto d'acciaio anche per i ciondoli realizzati con le capsule del caffè (disponibili anche nella versione con cordino di cotone, adatto anche a chi è allergico ai metalli).
I girocolli sono diponibili anche nel modello double face, da una parte una gamma di colori e sul ll'altro lato un'altra gamma, per abbinare sempre i vostri gioelli all'abbigliamento.
ORECCHINI CON CAPSULE DEL CAFFE'
ANELLI CON TAPPI DI METALLO
In tutto il loro splendore e nel loro nuovo espositore :-P
ORECCHINI CON TAPPI DI METALLO
E come sempre un grande grazie agli amici avvinazzati (abbirrazzati a dir il vero) che mi ricaricano di tappi!
ORECCHINI ART CON CARTONE RECUPERATO
Come sempre l'arte è la mia più grande ispiratrice, novità dell'estate sono i pezzi fatti con le opere di Tamara De Lempicka.
FRIDA KHALO
GUSTAV KLIMT
Ispirata da L'albero della vita, in parure con gli orecchini ho realizzato anche il girocollo con pendente in cartone.
TAMARA DE LEMPICKA
VINCENT VAN GOGH
COLLANE CON CAMERE D'ARIA
Commenti
Posta un commento