Ciao a tutti! Come vi vanno le cose ultimamente?
Io come sempre di corsa, sballottata tra un impegno e l'altro, arrancando dietro le cose da fare, i progetti da realizzare e i mille pensieri cui dare vita. Insomma le giornate di 24 ore sono diventate davvero troppo corte per me!
Ma nonostante il rimpallare di qua e di là ogni tanto mi concedo un attimo di pausa e sorseggiando un thè (peraltro graditissimo regalo di mia sorella, GRAZIE SIS) trovo 10 minuti per aggiornarvi sulla mia vita, sulle nuove creazioni e sui tanti eventi in programma (ebbene sì, prima ho anche aggiornato la pagina Dove&Quando... perchè non aproffittate per dare una sbirciatina e organizzare una visita ;-)
Ma non tergiversiamo, essere logorroici e avere poco tempo a disposizione sono due cose non sempre facili da conciliare.
In generale, nella mia vita, non ho mai sentito la festa di Halloween come qualcosa di importante, non è mai stata una festa entusiasmante, o che mi coinvolgesse particolarmente (forse perchè quand'ero bambina anzichè il giro delle case per fare dolcetto o scherzetto si faceva il giro dei cimiteri per salutare parenti mai visti in vita... in fin dei conti, a ripensarci ora, sempre case di sconosciuti erano!!!) ma quest'anno è andata così... nei supermercati della zona dove viviamo il mio compagno ed io sono arrivate quintalate di zucca e visto che io l'adoro (lui la sopporta, come del resto sopporta le mie mille fisse) ho iniziato a comprarla e a cucinarla davvero molto presto rispetto agli altri anni, così, nel mezzo dell'ennesima vellutata è scattato il classico collegamento zucca-halloween e quindi pipistrello-gattonero così camere d'aria e forbici alla mano è nata questa collezione (e ho pure bruciato la vellutata).
DARK HALLOWEEN
Sì, va bene, non sono proprio cupi e tenebrosi ma anche il Cavaliere Oscuro di nero ha solo il costume!
Ma con questi alle orecchie il vostro Halloween anche se non sarà il più terrificante avrà sicuramente un tocco di stile!
Nel fare i gatti ho avuto un unico problema (avendo come solo argine al diventare definitivamente una gattara il mio povero moroso) mi sono fatta un po' prendere dal mio amore per i felidi e così cartone e colori alla mano è nata anche un'altra linea.
CRAZY BLACK CATS
Piccoli, vispi, birichini, ma rigorosamente neri! Macchiati di zucca e inchiostro, forse nel corso di una delle loro birbonate.
Disegnati a mano con china, pennarello e acrilici su cartone recuperato e trattato con impermeabilizzante.Sia nella versione orecchino che in quella ciondolo con filo di cotone.
MAGNETIC HALLOWEEN
Infine una linea in via di sviluppo (appena finiscono latte e succhi di frutta ci saranno altri sooggetti) di magneti da frigo realizzati con cartone, tappi di plastica, carta e colori per decorare con allegria la vostra festa o per fissare al frigo l'elenco dei dolcetti da comprare!
Commenti
Posta un commento