Lo so. lo so... è da parecchio che non mi faccio sentire, e a differenza del solito devo dire che è anche parecchio che non metto le mani in pasta e mi lancio verso la scoperta di nuovi materiali o la realizzazione di nuove idee. Ma questa volta ho una scusa valida... ho appena finito l'ennesimo trasloco!!!
Riapprodata in quel della provincia di Firenze (sempre sui colli... a noi la città ci fa star male), finalmente sistemati (quasi) tutti gli scatoloni, ripreso il controllo del normale status delle cose (almeno l'illusione del controllo) e ora ripronta a partire.
E quest'anno di mercatini direi che è davvero partito con il piede giusto, quantomeno per quel che riguarda le idee... nuove linee, nuovi articoli, nuovi materiali, nuove tecniche e che dire... nuovo allestimento!
La cosa più (importante? di valore? sicuramente pesante e ingombrante) che mi sono portata via dal bolognese è stata una bella scorta di pallett e la perizia nel recuperare la maggior quantità di legno e di farlo lasciandolo in buono stato.
Legno che ho utilizzato per rifare tutto l'arredo del banco e che chi è venuto a trovarmi nell'anticipo di Febbraio a Iseo e nell'inaugurazione della stagione domenica scorsa a Parma ha già potuto vedere di persona e che è stata, oltre ad una grande soddisfazione personale, una delle mie (modestamente) idee più brillanti e funzionali... domenica non potevo credere di aver allestito il banco in meno di un'ora!!!
I pezzi che non mi sono serviti per l'arredo sono stati utiizzati per fare delle simpatiche lavagnette da appendere in casa, attrezzate per avere post-it e foglietti a portata di mano e appunti e note a portata di occhio... per gli smemorati come me o come idee regalo nelle versioni design o in quelle organizer.
Siete curiosi di vedere il nuovo banco? beh, visto che oggi è il primo giorno di Primavera e io mi sento tutta frizzante e allegra vi faccio un regalo... ecco le foto delle prime due prove di allestimento!
Commenti
Posta un commento