Eccomi qua ancora una volta. Alla ripartenza inoltrata del nuovo anno e alla ripartenza del mio personalissimo anno di vita. Un altro giro di boa, un nuovo inizio e come sempre nuovi obiettivi, nuove idee, nuove strade da percorrere.
Quest'anno niente bilanci... non perchè nell'ultimo anno ci siano state solo cose belle (o solo cose brutte), ma perchè se l'aver passato i quarant'anni mi ha insegnato qualcosa, è proprio che nella vita non è sempre corretto vedere le cose in bianco o nero, e che non necessariamente una cosa è solo bella o solo brutta.
Forse, oltre che matura, sto diventando taoista!
Tuttavia, anche se ho appena detto "niente bilanci", una piccola riflessione con lo sguardo indietro a ques'ultimo anno la voglio fare. Il mio quarantesimo è stato, come ho desiderato spegnendo le candeline nel 2021, un anno di grande cambiamento. A partire da questo progetto, in cui c'è stato il totale rinnovamento dell'allestimento fino a vari aspetti della mia vita privata, un percorso che è iniziato l'anno scorso e che prende sempre più forza. Ma ho detto che quest'anno non non si fa dietrologia.
Quel che è stato è stato e mi ha portato fin qua.
Piuttosto voglio rivolgere il mio sguardo a quello che mi aspetta in questo quarantunesimo appena partito e che, in termini di cambiamento, è già partito con botto fin dalle prime ore!
In effetti questo 2022 è partito con una grandissima energia... di solito uso il periodo che va dall'inizio dell'anno solare al mio compleanno per riposarmi, ricaricarmi e organizzare le idee.
Quest'anno non sono riuscita a fermarmi e in data odierna ho già sul piatto la lavorazione di 3 collezioni nuove. Come sempre legate a me, alla mia storia, alle mie storie.
E poi ho già fatto un rinnovamento completo di tutti i packaging delle diverse collezioni, ho disegnato più di quanto non riuscirò a realizzare quest'anno e messo sul piatto idee per i prossimi 16 mesi!
Ma non pensiate che vi sveli tutto e subito... restate sintonizzati per vedere cosa succederà.
Io, nel frattempo, tolgo le mani dalla tastiera e le rimetto al lavoro tra pennelli, forbici e tronchesi varie, così non vi faccio aspettare troppo :-)
Commenti
Posta un commento