E per fortuna, come già detto nell'altro post omonimo a questo (TAPPI DI METALLO), ci sono gli amici!
E non lo dico solo perchè senza di loro sarebbe difficile andare avanti tra gli alti e bassi della vita, senza di loro anche il mio lavoro sarebbe moooolto più complicato... chi mi rimedierebbe i tappi della birra visto che a me non piace?
E come farei a creare orecchini e anelli?
Tuttavia quelli della birra non sono la sola fonte del lavoro di questi ultimi giorni... tappi di spumanti, vini e altri tipi di bevande regalati da alcune clienti del bolognese sono stati altrettanto preziosi. E poi c'è chi dice che l'alcool fa male ;-)
ORECCHINI CON TAPPI DI METALLO
La lavorazione degli orecchini con i tappi dà sempre molta soddisfazione nonostante sia un po' laboriosa. Ebbene sì, oltre a essere logorroica sono pure precisetta.
Personalmente non amo molto che si veda il retro del tappo, così triste, anonimo e spoglio renderebbe sciatte le mie creazioni, per cui sto sempre ben attenta a tappare il tappo! A volte viene impiegato cartone, a volte vecchi bottoni, altre ancora accoppio 2 tappi, quel che è certo è che spesso non esiste un fronte e un retro ma un lato A e un lato B (o punti di vista differenti... sembra quai che si stia parlando della vita anzichè di orecchini!).
Nelle foto si possono vedere entrambi i lati contemporaneamente, come se si vedessero di persona.
ANELLI CON TAPPI DI METALLO
Commenti
Posta un commento