Nuovi orecchini e nuovi portachiavi con tappi di birra e bibite, sapete perchè? Perchè la mia scorta è quasi terminata!
Sarà forse che con i primi caldi la gente ha voglia di qualcosa di fresco?!? E allora che c'è di meglio delle mie creazioni? ;-)
Questa settimana mi sono molto divertita (in realtà ora che lo scrivo mi viene da chiedermi quando mai non mi diverto...)
perchè questa mandata di tappi è molto variegata.
In buona parte arriva, niente meno, dagli aperitivi di mia mamma con le amiche, si può infatti notare il viraggio verso bevande analcoliche, ovviamente i tappi della birra hanno sempre la stessa origine... gli amici semi-alcolizzati (ma ecologisti!)
che mi riforniscono tutte le settimane, e devo dire che, dato l'assortimento di birre, ultimamente si son dati da fare!
Per le storie sul recupero dei tappi vedi anche TAPPI DI METALLO, 25 febbraio e TAPPI DI METALLO, 2 febbraio
ORECCHINI CON TAPPI DI METALLO
Come sempre le foto delle creazioni realizzate con i tappi danno la doppia visuale del fronte e del retro giacché il tappo o è chiuso con un bottone o altro o è accoppiato ad un altro tappo.
Ok, di solito non mi sbilancio mai troppo riguardo le mie creazioni, in linea di massima mi piacciono i risultati, anche se non sempre rispecchiano il mio personale gusto.
Quando creo traggo ispirazione da tante cose: le persone che conosco, o anche le prime impressioni che mi danno quelle che non conosco, le opere d'arte, i miei stati d'animo e il mio umore,
il tempo (sono mooolto metereopatica), i film, la musica...
ma vi confesso che gli orecchini con i tappi del Crodino Twist e del Campari (le prime due foto del post) mi piacciono da morire!
I primi così colorati, allegri, solari, i secondi così marittimi e vivaci... un po' mi rispecchiano, sento che mi appartengono e poi sono l'accessorio ideale per colorare l'estate!
PORTACHIAVI CON TAPPI DI METALLO
Come per gli orecchini anche per i portachiavi le foto danno la doppia visuale del fronte e del retro.
Di solito in questi post mi capita di dare degli alcolizzati agli amici (nemmen troppo a torto) ma vi confesso che, sebbene non sia un'amante della birra, il tappo della Peroni Chill viene direttamente da me. Molti penseranno che essendo birra al limone la si chiama birra in modo improprio, ma cosa volete che vi dica... a me mi garba un bel po'!
E in ogni caso se fossimo in Spagna avrebbe la sua brava dignità.
Questo tappo viene da Piombino, ed è frutto di un aperitivo sul porto fatto con il mio amore durante una vacanza toccata e fuga.
Chi si innamorerà di questo portachiavi sappia che comprerà un pezzetto di vita.
Commenti
Posta un commento