Se mi oggi mi chiedessero di presentarmi risponderei così:
Mi chiamo Laura, ho 34 anni, ma decisamente non me li sento addosso, e normalmente quando qualcuno mi conosce pensa ne abbia 10 di meno. Merito della crema antirughe che non ho mai usato?
Può darsi, in ogni caso se ripenso alla mia vita e mi guardo indietro mi rendo conto di averla vissuta, veramente, e forse è questo che mi rende giovane. Ed è così che mi sento, piena di voglia di vivere, anche se il mondo va a rotoli, anche se attorno a me vedo tante cose che andrebbero cambiate.
Mi sono ritrovata e ancora mi ritrovo in mezzo a tante esperienze diverse, ho conosciuto e conosco sempre gente da tutte le parti del mondo e con ognuno di loro ho condiviso un pezzetto di vita.
34 anni sono un bel traguardo, soprattutto se ricordo cosa pensavo dei trentenni quando ne avevo 16, ma è una tappa della vita, la mia tappa, e a questo punto mi si presenta un problema.
Mi è stato detto da più di una persona che apprezza quello che faccio che le mie creazioni sono rivolte a un target molto giovane.
Io credo che non sia importante l'età anagrafica, ma quella interiore, e che uno spirito libero può sentirsi giovane anche a 60 anni, così come una 18 può essere vecchia.
Le mie creazioni sono colorate e vivaci perché io sono così, questa è la mia tappa, ed il mio modo di vivere questo momento della mia storia, anzi, in realtà è il mio modo di vivere tutta la storia.
Le mie creazioni sono parte di me, ed è inevitabile che subiscano l'influenza del mio essere un determinato tipo di donna, un po' eccentrica, emozionale, colorita, con la testa tra le nuvole... in buona sostanza un bel casino di persona, ma del resto anche Pablo Picasso diceva che
"bisogna avere un caos dentro di sè per generare una stella danzante".
Ma poi, in realtà, tutti noi siamo tanti noi contemporaneamente, così ho guardato un po' indietro, nella storia fotografica del mio lavoro e mi sono resa conto che ci sono tanti dettagli, dedicati davvero alle donn di tutte le età.
Quella che segue è una piccola raccolta.
Si comincia con le cose dedicate alle signorine più giovani, perchè in ogni piccola donna, in fondo, c'è già una donna...
ORECCHINI BIMBE
CON BOTTONI VINTAGE, CARTONE E PERLE DI CARTA
BRACCIALETTINI BIMBE
CON PERLE DI CARTA E PERLE DI LEGNO
COLLANINE BIMBE
CON PERLE DI CARTA E CIONDOLINI IN METALLO
O CON PALLINE DI FELTRO
SPILLE PER CAPELLI BIMBE CON BOTTONI VINTAGE
CERCHIETTI CAPELLI BIMBE CON CAPSULE DEL CAFFE' E BOTTONI VINTAGE E PERLE DI CARTA
SPILLE BIMBE CON PALLINE DI FELTRO
E quando arriva l'adolescenza, ogni donna comincia a sbocciare. Ecco le collezioni dedicate alle teen-ager.
ORECCHINI CON GRAFFETTE FERMAFOGLI
E NASTRO ISOLANTE
ORECCHINI CON GRAFFETTE FERMAFOGLI
A FORMA DI STELLA
COLLANE CON GRAFFETTE FERMAFOGLI
E NASTRO ISOLANTE
ORECCHINI CON BOTTIGLIE DI PLASTICA
E poi ogni donna, in base alla sua personalità, può rispecchiarsi nello stile delle tante collezioni.
Ma quando una donna matura ci sono degli oggetti che non sono solo un vezzo, sono anche una necessità... ma perchè non rendere unico ciò che ci è necessario?
CATENINE OCCHIALI CON PERLE DI CARTA
Disponibili nella doppia versione con cordino di cotone
o con catenina di metallo.
SPILLE CON CAPSULE DEL CAFFE'
Commenti
Posta un commento