Per quanto provi a star lontano dalle camere d'aria è assodato che la loro vicinanza, sia emozionale sia fisica, è inevitabile.
Almeno lo è per me. Dipenderà forse dal fatto che, sebbene sia parecchio tempo che lavoro questo materiale, sto iniziando ora a scoprire fino in fondo le sue molteplici applicazioni e possibilità infinite. Finora avevamo solo iniziato a conoscerci, finalmente ho preso confidenza e ci sono entrata in contatto davvero. Dipenderà forse dal fatto che essendo la donna di un biciclettaio è impossibile non sentirne parlare, non vederle, non amarle. Perchè in fondo non posso non amare un materiale il cui odore mi richiama quello del mio uomo, e inevitabilmente, così come non posso fare a meno del mio amore, anche questo materiale è diventato una droga.
La scorsa settimana, con l'arrivo prepotente di questa primavera tardiva, ho voluto rendere omaggio alle piante e ai fiori che rinascono tutt'attorno a me così ho creato un nuovo modello di collana con le camere d'aria: tante foglie nere e bacche colorate che riempiono il décolleté e permettono di portare in giro un po' di vivacità e allegria.
COLLANA FOGLIE DI CAMERA D'ARIA
Questa è la grande novità, il nuovo modello di questa stagione, ed è anche la prima prova che ho fatto (peraltro già venduta al primo mercato in cui l'ho esposta), ma mi sono talmente esaltata a farla e mi piace talmente tanto il risultato che presto la proporrò con altre perle e altri colori.
COLLANA e SPILLA CON FIORI DI CAMERE D'ARIA
Come stavo dicendo l'attesa della primavera me la sta facendo profondamente gustare, così ne metto un pizzico in tutto quello che faccio e spuntano fiori tanto sui prati quanto sulle mie collane e sulle mie spille.
COLLANA FISARMONICA CON CAMERA D'ARIA
Per chi è alla prima lettura del mio blog tengo a sottolineare che la collana con la fisarmonica non è la prima volta che viene realizzata, è una forma interessante che mi piace abbinare in modi diversi, a colori e forme sempre nuove.
Questa volta l'ho proposta con dei perloni neri e grigi, poco primaverili ma molto rock, impreziositi dagli anellini satinati che sorreggono e che chiudono la catena che anzichè essere di metallo è sempre in camera d'aria.
COLLANA FETTUCCE DI CAMERE D'ARIA
Per concludere il lavoro sulle collane della scorsa settimana c'è il modello con le fettucce realizzate in camere d'aria, questo già visto con perle in altri colori. Per questa versione ho scelto i colori del mare... bella Firenze, ma a me manca tanto il mio mare!!!
BRACCIALETTI IN CAMERE D'ARIA CON CHARMS
Ultima novità in quanto a camere d'aria ecco i bracciali con i charms per le amanti della moda: scarpe e borsette che ricordano che donna, ogni tanto, vuole anche dire vanità e frivolezza.
Commenti
Posta un commento