Ecco, anche questa volta è successo. Come spesso nella vita accade a un certo punto arriva il disamoramento e la fine di una storia d'amore.
Il mio problema è che non sono mai riuscita a essere una persona costante, devota, come sono molte donne, sono sempre troppo presa dalla passione del momento, dall'inseguire i miei sogni, dal carpe diem. E così un giorno ti credi presa, soddisfatta e realizzata nel tuo piccolo guscio e poi una mattina ti svegli e ti rendi conto che la passione è svanita e quello che stai portando avanti con tanta tenacia è guidato dall'abitudine e diciamocelo, ormai sei annoiata. E allora ti chiedi ma la passione, quella vera che ti prende e non ti fa capire più nulla, quella che non puoi toglierti dalla testa che fine ha fatto?!?! Com'è possibile che sia successo anche questa volta?
Oh, ma non penserete mica che stia parlando di persone vero?!? Questo non è un blog sulle relazioni di coppia, ma su processi creativi e artistici... sui miei trip mentali fondamentalmente, quindi se speravate in qualche buon consiglio su come salvare il vostro rapporto dalla monotonia mi spiace ma avete sbagliato indirizzo (e anche persona!).
Quello di cui sto parlando sono due dei primi materiali di cui mi sono innamorata e da cui è partito il progetto ThinkOutsideTheBox: le capsule del caffè e i tappi di metallo.
Ma come spesso mi è accaduto con le persone anche per loro è arrivato il momento dell'addio... Così pensavo la settimana scorsa, quando dopo giorni di dubbio, dopo discussioni con il mio compagno (con il quale va tutto bene!) liste pro e contro per continuare o abbandonare ero arrivata alla triste conclusione che l'empatia tra noi si era esaurita e che questo piccolo idillio amoroso era arrivato al suo naturale capolinea.
Nessun rimpianto, la merce avanzata è in saldo, il materiale intonso verrà regalato ad altri ed è stato bello finchè è durato, tanti saluti e grazie (sono una carogna senza cuore, lo so).
Del resto più di tre anni non sono pochi (alcune relazioni tra persone durano molto meno) e poi ora ci sono altri nella mia vita... carta, camere d'aria, un flirt nato da poco con le lampadine fulminate... sono una donna di facili costumi, ok?!?
E poi mentre prepari i pacchi per l'addio ecco quello sguardo d'intesa: la scintilla che riaccende la passione e il fuoco ormai spento divampa e sei tutta in fermento, il cuore che batte, le mani che fremono, la testa che viaggia a mille... e i nuovi progetti che prendono vita nelle tue mani senza che tu possa opporti al vortice creativo... fino a che...
Signore e signori vi presento i frutti della rinnovata passione tra me e il Signor Alluminio Recuperato: due fantastiche linee di orecchini come non avete mai visto che mi fanno essere fiera di essere loro "mamma" e mi hanno fatto ritrovare l'amore creduto esaurito per il caro alluminio.
ORECCHINI CON CAPSULE DEL CAFFè
SPECIAL EDITION ORIGAMI
E per una volta tanto anche i miei vicini di casa sono contenti del mio lavoro, basta smartellamenti creativi, solo forbici, pazienza e un tocco di Giappone (e tante grazie al mio cuginone che da bambina mi ha regalato un libro di origami).
ORECCHINI A PERNO CON TAPPI DELLA BIRRA
L'amore prende l'amore dà... se ho smesso di smartellare da una parte la bilancia karmica vuole che si inizi da un'altra e allora eccomi a schiacciare tappi di metallo per creare questa nuova linea.
Sperando che i frutti della ritrovata passione non finiscano qui vi saluto e vi ringrazio per aver letto anche questa volta le mie storie. Good night and good luck :-)
Commenti
Posta un commento