Avete presente la mega produzione di inizio anno?
Gli orecchini, le collane, i bracciali...
(Se volete rinfrescarvi la memoria potete dare una sbirciata da qui: prima parte e seconda parte del post.)
Beh, sono molto felice di comunicarvi che questa settimana mi sono dovuta rimettere sotto di buona lena per fare nuove collane e nuovi bracciali perchè quelle di gennaio sono già state vendute quasi tutte! Così, armata di fantasia e della mia scorta di capsule ho realizzato questi nuovi pezzi.
COLLANE CON CAPSULE DEL CAFFE'
Beh, su queste collane c'è poco da dire... ormai le conoscete, no?!?
Visto che stiamo andando incontro all'estate dico solo che mi è venuta una gran voglia di mare... acqua dalle mille sfumature di blu e turchese, sabbia dai cento toni di marrone e beige...
COLLANE CON CAPSULE DEL CAFFE'
e TAPPI DI METALLO
E... ecco la novità!
Davvero pensavate che non ce ne sarebbe stata nessuna?
Ho voluto sperimentare una contaminazione tra capsule del caffè e tappi, in fin dei conti, ho pensato, il materiale è lo stesso.
Che poi venga impiegato in modi differenti, almeno per il mio scopo, conta relativamente così ho mischiato le carte... che ne dite?
La prima sperimentazione è dedicata ad una signora del bolognese,
la mia sponsor ufficiale di tappi di spumante.
L'essenzialità delle perle e il nero come colore portante (e sinonimo di classe - Audrey Hepburn docet) ravvivato da qualche elemento dorato che ci ricorda che un tocco di luce può far spiccare anche gli abiti più spenti ed austeri, sono il tentativo di rendere l'eleganza e lo spirito controcorrente di questa donna.
La seconda sperimentazione è ispirata, per la prima volta, a me stessa. Il rosso dominante, spezzato dal bianco... una sorta di Yin&Yang che ricorda come sia difficile restare in equilibrio.
E poi i tappi del Campari, dove io vedo il simbolo della Prima Internazionale e tutti gli anni di università passati a studiare la storia e le dottrine politiche... eh sì, un po' mi rappresenta!
BRACCIALI DOUBLE FACE CON CAPSULE DEL CAFFE'
Come già detto prima, questi bracciali non sono una novità, ma visto l'entusiasmo delle mie clienti nei confronti di questo articolo ogni tanto rimango a secco così li rimpiazzo proponendo nuove gamme e diversi abbinamenti di colori.
La particolarità di questi bracciali è che hanno la catenella (in modo da regolare la misura)sempre decorata con un ciondolino in pendant con i colori del bracciale e soprattutto hanno la caratteristica unica di avere due facce con gamme di colori diverse, in modo da avere due bracciali in uno.
Basta girare il bracciale e si ha un accessorio nuovo e
da abbinare in base all'abbigliamento.
Forse è per questo che piacciono tanto... una volta stanchi di loro è sufficiente girarli e dimenticarsene.
lato A |
lato B |
Commenti
Posta un commento